Brevi è un’azienda che fonda le sue basi a Milano. Nasce da una realtà familiare che nel tempo si è sviluppata fino a diventare un punto di riferimento nel commercio di prodotti per l’infanzia. In catalogo possiamo trovare le più svariate attrezzatura per la cura del bambino. Gli articolo di cui ci interesseremo in questo articolo fanno parte dell’attrezzatura per la nutrizione e sono gli scaldabiberon. In questo articolo vedremo come è fatto uno scaldabiberon Brevi, vedremo le recensioni di chi lo ha acquistato e ne indicheremo la fascia di prezzo.
Brevi, l’ispirazione che deriva dalla vita quotidiana
L’azienda Brevi nasce negli anni Cinquanta a Bergamo dall’idea visionaria dei fratelli brevi di utilizzare per la produzione di oggetti per l’infanzia ad un nuovo materiale: la plastica. Da questo momento l’azienda continua a crescere fino a diventare oggi protagonista del mercato mondiale di articoli di questo settore.
La filosofia del marchio Brevi riguarda la comodità d’uso dei prodotti per bambini. Tutte le nuove produzioni infatti si basano su un’attento studio del comportamento, per raggiungere i bisogni reali delle famiglie con bambini piccoli.
L’obbiettivo principale dell’azienda è quello di rendere più leggera la vita delle mamme e dei papà, nel delicato periodo della crescita dei più piccoli.
Scaldabiberon Brevi
Il catalogo della produzione del marchio Brevi è davvero vasto. Possiamo trovare infatti dai passeggini alle soluzioni per la pappa, fino ad arrivare ad accessori e giochi per i più piccoli. In questo articolo ci concentreremo su un elettrodomestico fondamentale per il momento della pappa: lo scaldabiberon. Si tratta di un piccolo dispositivo che può davvero migliorare la vita dei neo genitori alle prese con le frequenti nutrizioni dei primi mesi di vita dei bimbi.
Lo scaldabiberon Brevi è l’emblema della praticità. Si tratta infatti di un piccolo elettrodomestico facile da usare e con comandi davvero intuitivi. Quando si ha fretta, non abbiamo il tempo di stare a decifrare impostazioni e pulsanti complicati. Gli scaldabiberon Brevi sono dotati di un unico comando che serve per tutte le impostazioni di riscaldamento diverse.
Chi lo ha già acquistato lo reputa un prodotto davvero valido. La velocità di riscaldamento e il prezzo contenuto sono le caratteristiche più apprezzate dai clienti. Particolarmente utile risulta essere anche la modalità auto presente in alcuni modelli. Questa particolare impostazione permette di riscaldare il latte anche in auto. Collegando il dispositivo allo spinotto dell’accendisigari della vostra auto potrete così riscaldare il biberon anche in viaggio.