Unifamily è un brand che nasce da una grande conoscenza del settore della cura dei più piccoli. Si occupa della produzione di tutti i prodotti di cui ha bisogno una famiglia nel primo periodo della vita dei più piccoli. Per un periodo così delicato sono necessari prodotti sicuri ed efficienti che aiutino lo svolgere delle attività quotidiane. In questo articolo vedremo gli scaldabiberon Unifamily, il miglior alleato di tutti i genitori alle prese con l’allattamento. Vi daremo la nostra opinione sul brand e su questo articolo in particolare, analizzandone i prezzi di mercato.
Unifamily, un’azienda giovane al servizio delle famiglie
Unifamily è un brand che nasce nel 2009 in Italia. I suoi fondatori sono un gruppo di giovani che provengono dal mondo della puericoltura infantile. La loro esperienza trentennale è dunque ora al servizio delle coppie alle prese con il crescere un piccolo. In catalogo possiamo trovare numerosissimi prodotti creati appositamente per facilitare la vita dei neo genitori. Il periodo della prima crescita dei bambini è davvero delicato. Ecco perché Unifamily garantisce la qualità dei materiali con cui realizza i suoi prodotti. Tutti i materiali sono infatti privi di agenti chimici e seguono rigorosamente le normative europee. La necessità di offrire sempre il meglio alle famiglie da vita ad una produzione vasta e di grande qualità. In particolare in questo articolo analizzeremo gli scaldabiberon della linea Unifamily.
Scaldabiberon Unifamily, caratteristiche e prezzi
Dalla grande esperienza del marchio Unifamily nasce anche la linea di scaldabiberon. I prodotto di questa linea sono adatti sia per l’uso in casa che per quello in auto. Questa caratteristiche che contraddistingue i modelli, fa in modo che possiate scaldare il latte dovunque voi siate, grazie al comodo spinotto da attaccare all’accendisigari della vostra auto. Non dovrete più preoccuparvi di rientrare in casa per nutrire il vostro piccolo.
La qualità dei materiali è davvero ottima e il rapporto qualità prezzo vantaggioso. Considerate le finiture e la qualità del prodotto il prezzo è infatti davvero contenuto.
Con poche decine di euro avrete un elettrodomestico che vi farà risparmiare tempo e preoccupazioni inutili. I comandi sono intuitivi e permettono di mantenere la temperatura del vostro biberon a lungo. Con dei semplici gesti avrete a disposizione il latte quando più vi serve.
Potrete inoltre utilizzare lo scaldabiberon per tenere in caldo anche piccoli vasetti di omogenizzato. Il dispositivo è infatti dotato di un piccolo supporto dove riporre anche piccoli contenitori da scaldare.